Milan colabrodo e Fonseca in discussione: il derby è già decisivo

Milan colabrodo e Fonseca in discussione: il derby è già decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

« Abbiamo diversi problemi e dietro siamo fragili ». Dopo la partita di martedì contro il Liverpool, Paulo Fonseca , anche troppo schiettamente - e infatti alcune dichiarazioni non sono state del tutto gradite dai piani alti… -, ha esposto in maniera sintetica il momento del Milan . Non va bene quasi nulla in casa rossonera e per assurdo potrebbe essere un aspetto positivo in vista del derby di domani sera: peggio di così, verrebbe da dire, non può andare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E' il giorno del derby di Milano, una partita che porta con sè sempre molta adrenalina e duelli in campo. Uno dei temi centrali da qualche anno a questa parte è sempre la sfida dei rossoneri contro il grande ex Hakan Calhanoglu, diventato all'Inter un perno e che nei derby scorsi ha saputo anche far male alla sua ex squadra. (Milan News)

Manca sempre meno al derby di Milano. Un derby che ci darà indicazioni importanti sul futuro di Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese è di fatto un’ultima spiaggia e un’eventuale sconfitta potrebbe portarlo all’esonero. (MilanLive.it)

FENERBAHCE–GALATASARAY 1-3: C’è un pizzico di azzurro nella rotonda vittoria del Galatasaray sul campo del Fenerbahce, nel match clou della sesta giornata del massimo campionato turco. Una connection tra il passato, raffigurato in Dries Mertens, e quello che può essere considerato, tuttora, presente, per via della formula con la quale Victor Osimhen si è trasferito nel club di Istanbul dal Napoli, in prestito secco. (Europa Calcio)

Mourinho, un disastro anche in Turchia: Derby perso e sfottò

Che il derby sia una partita speciale e particolare per Hakan Calhanoglu è una cosa ben nota. Dal suo passaggio da una sponda all'altra del Naviglio, il turco è stato costantemente al centro, volente o nolente, di sfottò e attenzioni particolari da parte degli ex tifosi e lui di certo non le ha mandate a dire, togliendosi più di una volta qualche sassolino dalle scarpe. (TUTTO mercato WEB)

Il derby di questa sera sarà il primo dell'Inter bistellata. La vittoria del 20° scudetto nerazzurro, arrivato nella passata stagione proprio con il successo in casa del Milan, rende particolarmente orgoglioso l'ex Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

La gara di ieri sera tra Fenerbache e Galatasaray si è conclusa con la sconfitta del club allenato da Josè Mourinho, il Galatasaray ha trionfato fuori casa per 1-3 con le reti di due ex di Serie A: Torreira e Mertens. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)