Per una partita speciale ci vuole un'accoglienza speciale: l'iniziativa della Curva Fiesole per Fiorentina-Inter

Per una partita speciale ci vuole un'accoglienza speciale: l'iniziativa della Curva Fiesole per Fiorentina-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Quella contro l'Inter sarà una partita speciale. Una notte magica, come l'ha definita Palladino, a cui la Fiorentina arriva da seconda in classifica e con gli stessi punti dei neroazzurri. Una speciale coreografia Per l'occasione la Curva Fiesole ha deciso di organizzare una coreografia (e sarà la prima in Ferrovia), pubblicando su tutti i propri canali le istruzioni per realizzare al meglio. Nel comunicato si precisa inoltre di entrare nel settore con largo anticipo, data la scarsa efficienza dei tornelli di Ferrovia e le relative code che ogni volta si creano. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League . Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. (Viola News)

Il giornalista Giuseppe Pastore, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico: "Fiorentina-Inter? Per me vince l'Inter ne sono convinto da una settimana. (fcinter1908)

"Fiorentina-Inter sarà una partita molto spettacolare, me lo auguro. La Fiorentina ha fatto anche delle goleade, non credo che possa giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso perché l'Inter, soprattutto con Thuram, quando riesce ad andare in verticale è molto forte. (fcinter1908)

Fiorentina-Inter, biglietti introvabili e coreografia. L'appello è di arrivare presto

Domenica è prevista un'altissima influenza, per quella che con ogni probabilità sarà la gara casalinga con più spettatori della stagione. Il club si rivolge ai tifosi viola, invitandoli all'ingresso all'interno dell'impianto con largo anticipo, per evitare ritardi e complicazioni. (fiorentinanews.com)

Adriano Bacconi, allenatore e personaggio televisivo, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio': "Palladino ha sorpreso tutti con il suo schieramento alla Fiorentina perché non l'aveva mai praticamente fatto. (Firenze Viola)

Al di là del responso del campo, i giorni e le ore che separano dalla sfida con l'Inter (domenica sera ore 18) sono di quelle particolarmente intense da vivere. Viola e nerazzurri appaiati in classifica a un solo punto di distanza dal Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)