L’Inter contende al Napoli un obiettivo per la difesa: ecco di chi si tratta

E' ancora presto per pensare al mercato eppure per il Napoli si profila già un primo possibile duello. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport , l'Inter avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Jaka Bijol, difensore dell'Udinese pronto al salto in una big e accostato più di una volta anche al Napoli. Inter, resta Bijol il preferito per la difesa “A meno di un rinnovo, al momento, non previsto, l’ex Lazio non rimarrà in nerazzurro; però, non si è rassegnato del tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Acerbi-de Vrij verso l'addio, le ultime su Carboni. Le top news delle 13 (L'Interista)

LA SITUAZIONE – Jaka Bijol è la soluzione preferita dalla dirigenza dell’Inter per sostituire Stefan De Vrij in caso di suo mancato rinnovo con i nerazzurri. La società meneghina, infatti, deve prima decidere cosa fare con il centrale olandese avente un contratto in scadenza nel 2025. (Inter-News)

Per il momento sono la quarta e la quinta punta di Inzaghi: uno dei due è stato determinante in Champions League contro la Stella Rossa, l'altro invece ha giocato solo qualche minuto senza dare un reale contributo. (L'Interista)

De Vrij durissimo: «Sconfitta netta. La mia Olanda mediocre»

Tra le prerogative della nuova proprietà Oaktree c’è quello di mettere in atto nelle prossime sessioni di mercato un ricambio generazionale nell’organico dell’Inter. Con il beneplacito di Beppe Marotta e di mister Inzaghi, i nerazzurri cambieranno progressivamente pelle, con l’obiettivo di ingaggiare i profili più adatti per mantenere alto il livello tecnico della squadra che ha vinto lo scorso campionato e che la stagione precedente è arrivata in finale di Champions League. (Inter Dipendenza)

La sosta sta restituendo un Dumfries decisivo con la sua Olanda. Un impatto tecnico che non ha ancora trovato in questa stagione in maglia Inter. (Inter-News)

Stefan de Vrij non è rimasto soddisfatto della sconfitta odierna della sua Olanda contro la Germania. Il difensore dell’Inter ha parlato con durezza sul De Telegraaf. (Inter-News)