Verissimo, Barbara Palombelli e il drammatico incidente delle figlie: "Un frontale contro l'autobus"

Verissimo, Barbara Palombelli e il drammatico incidente delle figlie: Un frontale contro l'autobus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

In alto un estratto dell'intervista di Barbara Palombelli e della figlia a Verissimo Tra gli ospiti di Verissimo, oggi 13 ottobre, c’è Barbara Palombelli, nota conduttrice e giornalista. Con lei il marito Francesco Rutelli e la figlia Serena (adottata). “Era una situazione unica perché queste due bambine non avevano mai visto il mare, la città. Avevano vissuto anni in una condizione di privazione totale e piano piano hanno ripreso a vivere. (Today.it)

Su altri media

Poi si è ricreduto» Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata. I miei genitori sono Barbara e Francesco» Serena Rutelli con i genitori a Verissimo Nella casa del Fratello la mamma biologica le aveva scritto una lettera ma Serena non ha mai voluto incontrarla: «Penso che i genitori se metti al mondo un figlio qualsiasi problema ci sia è sempre un figlio. (ilmessaggero.it)

Serena Rutelli spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Fratello le recapitò una lettera. Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Fratello le recapitò una lettera (Mediaset Infinity)

Dietro ogni famiglia ci sono storie di amore, lotta e rinascita, e quella di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli non fa eccezione. (Il Fatto Quotidiano)

Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli: "Non perdono la mia mamma biologica per avermi abbandonato"

Video suggerito Giorgio 42 anni, vicedirettore di Adnkronos, Francisco, Monica e Serena, 34 anni, sono i figli di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Il politico e la conduttrice hanno anche quattro nipoti maschi Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian a cui presto si aggiungerà anche Beatrice. (Fanpage.it)

L'uomo, morto di tubercolosi qualche anno fa, finì più volte sotto processo per violenze fisiche e altri reati, finché il tribunale non lo condannò a sei anni in via definitiva. Ed erano terrorizzate dal padre che aveva minacciato di ucciderle: «Ora ne parlo tranquillamente ma non ci stava con la testa. (Vanity Fair Italia)

La ragazza ha raccontato di non voler sapere più nulla della sua mamma biologica: "Non la perdono, una mamma non è questo". (Fanpage.it)