Verissimo, Barbara Palombelli e il drammatico incidente delle figlie: "Un frontale contro l'autobus"

In alto un estratto dell'intervista di Barbara Palombelli e della figlia a Verissimo Tra gli ospiti di Verissimo, oggi 13 ottobre, c’è Barbara Palombelli, nota conduttrice e giornalista. Con lei il marito Francesco Rutelli e la figlia Serena (adottata). “Era una situazione unica perché queste due bambine non avevano mai visto il mare, la città. Avevano vissuto anni in una condizione di privazione totale e piano piano hanno ripreso a vivere. (Today.it)

Su altri media

Poi si è ricreduto» Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata. I miei genitori sono Barbara e Francesco» Serena Rutelli con i genitori a Verissimo Nella casa del Fratello la mamma biologica le aveva scritto una lettera ma Serena non ha mai voluto incontrarla: «Penso che i genitori se metti al mondo un figlio qualsiasi problema ci sia è sempre un figlio. (ilmessaggero.it)

La ragazza ha raccontato di non voler sapere più nulla della sua mamma biologica: "Non la perdono, una mamma non è questo". (Fanpage.it)

Dietro ogni famiglia ci sono storie di amore, lotta e rinascita, e quella di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli non fa eccezione. (Il Fatto Quotidiano)

Barbara Palombelli a Verissimo con la figlia Serena: “Non voglio rapporti con mia madre biologica”

Giorgio 42 anni, vicedirettore di Adnkronos, Francisco, Monica e Serena, 34 anni, sono i figli di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Il politico e la conduttrice hanno anche quattro nipoti maschi Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian a cui presto si aggiungerà anche Beatrice. (Fanpage.it)

Per l’ex gieffina 34enne ci sono solo Barbara Palombelli e Francesco Rutelli E’ fidanzata da 4 anni con Ailton De Brito, ma non lo ha ancora presentato a mamma e papà (Gossip News)

Parte del pubblico già avuto modo di conoscere sua figlia, avendo preso parte al Fratello, ma ora le due hanno scelto di aprirsi su un tema delicato come quello dell’adozione. Hanno parlato del loro rapporto, degli step compiuti per creare questa famiglia, tanto voluta, e dei genitori biologici di lei. (DiLei)