Atalanta-Napoli, orgoglio Lukaku: «A Bergamo dimostriamo di essere fortissimi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Gli esami non finiscono mai. Senza voler chiamare in causa il grande Eduardo, questo è un momento cruciale per il Napoli. La settimana entra nel vivo, il mercato di riparazione pure e ci sono tante prove di maturità da affrontare e possibilmente superare. In tutti i sensi. È il destino della capolista verrebbe da dire, è il compito di Antonio Conte che, dopo avere dimostrato di essere un sarto perfetto capace di cucire il vestito adatto alla squadra e ad ogni singolo giocatore, adesso si ritrova in cattedra ad impartire i dettami per affrontare il big match di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)

Lukaku: "A Napoli tante cose da vedere, dovrei prendermi un giorno libero con Di Lorenzo o Mazzocchi" (Tutto Napoli)

Io penso che loro sono diventati più forti e noi pure. Abbiamo ancora un paio di giorni in cui prepararci al match: siamo squadre che si fondano sul gruppo, dobbiamo dimostrare che siamo fortissimi in ogni aspetto del match, mentale, fisico, con e senza palla dobbiamo essere completi. (La Gazzetta dello Sport)

Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. Tutte queste cose per la mia carriera sono importanti, si cerca stabilità e la mia famiglia qui si trova bene". (Fantacalcio ®)

Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)

Era un problema da dover risolvere e la società lo ha risolto in modo egregio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)