Juventus, Douglas Luiz e Thuram ancora esclusi: perché la scelta di Thiago Motta fa ancora più rumore

Calciomercato Alla vigilia di Genoa-Juventus, Thiago Motta sorprende tutti in conferenza stampa. In primis per aver svelato tutta la formazione che scenderà in campo contro i rossoblù e poi per le scelte fatte dal tecnico italo brasiliano. Danilo da titolare per la prima volta in stagione, il giovane Rouhi al posto di Cambiaso sulla sinistra e l'assenza di Locatelli, che fino ad ora aveva sempre giocato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Douglas Luiz è in crescendo. Ha la luce (e i numeri) che servono alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Evidentemente qualcosa c'è, probabilmente nel tipo di calcio di Thiago Motta in cui sono importanti, sì tutte quelle caratteristiche che ha Douglas Luiz, ma anche saper gestire bene la fase difensiva. Giovanni Guardalà, in collegamento con Sky Sport, ha spiegato perchè Douglas Luiz non sta trovando molto spazio nella Juventus (Tutto Juve)

Douglas Luiz e Khephren Thuram ancora fuori, nonostante i tanti cambiamenti. C'è però una decisione - o meglio due - che meritano un approfondimento a parte. (ilBianconero)

Thiago ha detto che deve continuare così...Se continua così, evidentemente continuerà a non giocare. Altri che non sono stati presi in considerazione di nuovo come Douglas Luiz. (ilBianconero)

Cosa deve fare Douglas Luiz? Motta: "Chi sta giocando in quel ruolo sta facendo molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato per Radio Bianconera, Massimo Bonini ha parlato dell’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta. L’ex calciatore bianconero avrebbe rifiutato la tesi di una squadra che desterebbe qualche preoccupazione, manifestando anzi sorpresa per la velocità con il quale Thiago Motta starebbe forgiando positivamente i suoi dettami. (Juvenews.eu)