Inter, Palacios fissa gli obiettivi: "Accumulare minuti e godermi questo splendido club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Palacios fissa gli obiettivi: "Accumulare minuti e godermi questo splendido club" Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. A livello di squadra poter aiutare il gruppo e i compagni di squadra e portare l’Inter il più in alto possibile". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le prime parole del nuovo difensore argentino, arrivato per 6,5 milioni di euro più bonus: "Sono giovane, seguirò Lautaro: un sogno averlo come compagno" Inter (Sport Mediaset)
Tomas Palacios si presenta così all'Inter: "Avere come compagno Lautaro Martinez è un sogno. Quando ho ricevuto la chiamata del club ero molto contento e anche orgoglioso - le parole del difensore argentino -. (Sky Sport)
"Ero molto felice e anche orgoglioso, sto vivendo un sogno. Ora non resta che allenarsi e dare il massimo". Hai iniziato in attacco, mentre ora il tuo ruolo è fermare gli attaccanti: come è avvenuto questo cambio di posizione e come di descriveresti come difensore? (TUTTO mercato WEB)
Negli scorsi giorni un altro club ha provato ad acquistarlo. Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club (Spazio Inter)
PARTENZA CONFERMATA – Lautaro Martinez instancabile. Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box per Inter-Lecce, il capitano nerazzurro è tornato titolare nella sfida contro l’Atalanta a San Siro, prima di lasciare il posto nella ripresa a Mehdi Taremi. (Inter-News)
UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)