Como, Audero: "Dovremo essere bravi a imporci, la società mi ha fatto un’ottima impressione"

Como, Audero: "Dovremo essere bravi a imporci, la società mi ha fatto un’ottima impressione" Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas. Al momento della firma, Emil ha commentato: “Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera”. “Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c’è nulla di scontato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'ufficialità che ha messo nero su bianco il matrimonio tra Emil Audero, portiere dell'Inter in prestito dalla Sampdoria nella scorsa stagione, e il Como, l'allenatore dei lariani Cesc Fàbregas ha detto ai canali ufficiali: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. (Fcinternews.it)

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (fcinter1908)

Dopo aver sottoscritto il legame con la società lombarda, Emil ha detto ai canali ufficiali: "Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera. (Fcinternews.it)

Como: in porta arriva Audero, contratto di 4 anni

Dal ruolo di vice Sommer ad un posto da titolare da contendere a Pepe Reina, la carriera di Emil Audero riparte dal neopromosso Como dove avrà come allenatore Cesc Fabregas, che gli ha dato il benvenuto sui canali ufficiali del club lariano: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. (L'Interista)

L’estremo difensore si trasferisce a titolo definitivo nella squadra lombarda, per una cifra di circa 6 milioni di euro versati alla Sampdoria, e ha firmato un contratto quadriennale. (FantaMaster)

Il Como ha acquistato dalla Sampdoria il portiere Emil Audero, per lui un contratto di quattro anni. Lo ha annunciato il club lariano in una nota sul proprio sito ufficiale. (SPORTFACE.IT)