Le prima volta di Miss Italia nelle Marche vede il trionfo di Ofelia Passaponti. Fuori subito la maceratese Irene Boschi

Le prima volta di Miss Italia nelle Marche vede il trionfo di Ofelia Passaponti. Fuori subito la maceratese Irene Boschi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

– La prima volta della finale di Miss Italia nelle Marche non ha aiutato Irene Boschi, la giovane maceratese unica ragazza della nostra regione in gara nell'ultimo atto dell'85ª edizione del concorso di bellezza. La 19enne neo diplomata al Liceo Classico e futura studentessa di Economia e Management alla Luiss, è stata eliminata nel primo taglio che ha ridotto il numero delle concorrenti da 15 ad 8. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensare che tra i motivi per cui si era iscritta a Miss Italia c’era la possibilità di una crescita personale anche nel sapersi rapportare meglio con gli altri. Ofelia Passaponti di Siena ha vinto Miss Italia 2024Missing CreditMiss Italia 2024, la vincitrice è Ofelia Passaponti di Siena E Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena, ha imparato subito la lezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Seconda si classifica Elisa Armosini, 19, sarda di Arzachena e al terzo posto c’è Mariama Diop, 19 anni, 178 centimetri, bergamasca di Caravaggio. Nel 2023 la mantovana Veronica Lasagna si è classificata seconda, preceduta dalla piemontese Francesca Bergesio. (IL GIORNO)

Aveva vinto le finali regionali a Castelfiorentino, adesso vince anche quelle nazionali, portando di nuovo in Toscana il titolo di Miss Italia. Ofelia Passaponti, 24 anni, viene da Siena ed è stata incoronata come la più bella d'Italia. (gonews)

Elisa Armosini seconda a Miss Italia

Irene Boschi, 19enne maceratese, eletta “Miss Sorriso Marche” e unica rappresentante della regione a Marche a Miss Italia è uscita nel passaggio dalle 15 al 8 magnifiche finaliste. Seconda Elisa Armosini. (corriereadriatico.it)

PORTO SAN GIORGIO - La presidente della giuria, Martina Colombari: «Mi sono emozionata e innamorata di queste ragazze. Potrebbero essere le Martine del futuro. Parlano di vulnerabilità e - le dichiarazioni di Martina Colombari - di empowerment femminile. (Cronache Fermane)

Si chiude con un secondo posto la partecipazione di Elisa Armosini a Miss Italia. Diciannove anni, originaria di Iglesias e da un anno residente ad Arzachena, è arrivata subito dopo la vincitrice Ofelia Passaponti, toscana. (Olbianova.it)