Cagliari, i risultati delle altre limitano i danni | Deiola: “La prestazione c’è stata”
Male, ma poteva andare peggio. Il Cagliari perde 2-1 a Venezia, ma resta terzultimo a -1 dalla zona salvezza e a -2 dal 13° posto di una classifica ancora cortissima. Insomma, uno schiaffo che deve svegliare la squadra ma che non deve affatto scoraggiare, perché il campionato è lungo e apertissimo. “Abbiamo fatto una prestazione importante, dispiace perché non raccogliamo quanto produciamo” ha detto Alessandro Deiola in sala stampa a margine della sconfitta. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altre testate
Oggi ha vinto anche grazie a Gaetano Oristanio, non riscattato in estate e decisivo con l’assist dell’1-0: «È un ragazzo straordinario che va trattato coi guanti bianchi», afferma il tecnico dei lagunari. (L'Unione Sarda.it)
La situazione con cui il Cagliari passerà il Natale è complicata, ma Alessandro Deiola mantiene la fiducia: «La squadra c’è e ha fatto la prestazione, usciamo da questo campo con una sconfitta però consapevoli della mentalità che abbiamo e del gruppo», dice il capitano di oggi. (L'Unione Sarda.it)
Gli arancioneroverdi trovano i 3 punti grazie alle reti di Zampano e Sverko. Le pagelle de La Nuova dopo la vittoria del Venezia contro il Cagliari per 2-1. (Tutto Venezia Sport)
Non era mica facile accettare la sfida che il Venezia gli aveva lanciato in estate: iscrivere alla lotta per la salvezza una squadra che a detta di tutti partiva dall'ultima fila, in più dovendo assemblare un mix fra giovani da svezzare e giocatori sì più esperti, ma la maggior parte dei quali tutt'altro che navigati in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria sfumata all'ultimo secondo contro la Juventus, il Venezia ritrova tre punti nell'importantissimo scontro salvezza casalingo contro il Cagliari . (Tuttosport)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro. “Il Venezia è una squadra in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. (Terzo Tempo Napoli)