Le probabili formazioni di Milan-Juventus: Thiago Motta col dubbio centravanti
Le probabili formazioni di Milan-Juventus: Thiago Motta col dubbio centravanti Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Juventus (Sabato ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): Le ultime sul Milan Possibile novità nella formazione del Milan in vista della partita in programma contro la Juventus: negli ultimi giorni Pulisic non è stato al meglio e la sua titolarità è in dubbio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si rientra dalla sosta con una classica del calcio italiano. I rossoneri arrivano a questa sfida dal pareggio di Cagliari (3-3), a cui sono seguite due settimane di pausa Nazionali. (Il Milanista)
Dopo la sosta del campionato, la terza di questa stagione calcistica, la Serie A riparte con un calendario subito interessantissimo: ad aprire le danze nel match di sabato alle 15 sarà l’Inter di Simone Inzaghi che scenderà in campo al ‘Bentegodi’ di Verona per provare a mettere pressione al Napoli che domenica ospiterà la Roma del nuovo allenatore Claudio Ranieri dopo il pareggio proprio con gli azzurri maturato nel posticipo della dodicesima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)
Milan-Juventus, orario e probabili formazioni Big match a San Siro. Per la 13esima giornata di Serie A, il Milan ospita la Juventus per una sfida di alta classifica che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. (Adnkronos)
Christian Pulisic in dubbio per Milan-Juventus di domani sera a San Siro: ecco quanto evidenziato da Sky sulla probabile formazione. Alessandro Cosattini 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 20:15) (SOS Fanta)
Una partita che, pur non essendo decisiva, potrebbe segnare il cammino delle due squadre, tra ambizioni di rilancio e ostacoli da superare. Milan-Juventus, sabato 23 novembre ore 18: San Siro ospiterà una delle sfide più attese della Serie A. (SNAI Sportnews)