Inter, Inzaghi: "Guardiola il miglior allenatore al mondo. Per me è un'ispirazione"

Inter, Inzaghi: Guardiola il miglior allenatore al mondo. Per me è un'ispirazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Prima partita nella nuova Champions 24/25 per l'Inter di Inzaghi: come guardarla in diretta tv e streaming nella serata di mercoledì. Reduce dal pareggio deludente contro il Monza, stasera 18 settembre l'Inter gioca a Manchester l'unica gara contro il City in Champions: da regolamento per la nuova annata, infatti, una squadra affrontata in trasferta non viene affrontanta anche in casa e viceversa. (Goal Italia)

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

Lui è arrivato quasi un mese dopo i compagni, ha lavorato e ha avuto un problema fisico. MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. (la Repubblica)

“Non è a quel livello”: batosta per Lautaro Martinez, arriva la sentenza in diretta

In compagnia di Sommer, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della supersfida dell’Etihad Stadium. L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)

SCELTA PESANTE! – Lautaro Martinez dovrebbe rimanere in panchina nella prima partita della stagione in Champions League tra Manchester City ed Inter. Simone Inzaghi ha in mente di fare una scelta forte in occasione dell’esordio europeo e il motivo è la forma fisica non ancora ottimale del suo numero 10. (Inter-News)

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)