Inter, Inzaghi: "Guardiola il miglior allenatore al mondo. Per me è un'ispirazione"

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter è alla vigilia della partita contro il Manchester City. Da poco la squadra è arrivata in Inghilterra, il club pubblica su X il video del primo ingresso all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Qui in casa sono sei anni che non perdono, ma sappiamo cosa fare e abbiamo preparato la partita in un giorno. (Calciomercato.com)

I nerazzurri sono volati a Manchester dove sfideranno i Citizens di Pep Guardiola, per la prima della serie di otto gare di questa prima fase. Le parole di Inzaghi e le statistiche Il complicato debutto contro il Manchester City arriva dopo la peggiore partita registrata da parecchi mesi da parte della squadra di Simone Inzaghi, con il pareggio per 1-1 con il Monza: "Riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo" ha ammesso il tecnico nerazzurro. (QuiFinanza)

Guardiola: «Inter squadra forte, può vincere! De Bruyne? Concorrenza»

Si avvicina il momento della sfida tanto attesa tra Manchester City e Inter. Dall’altra, Simone Inzaghi risponde con un 3-5-2 equilibrato, con Sommer a difendere la porta, il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni, e il tandem offensivo Thuram-Lautaro Martinez. (MilanoToday.it)

Ma non parlategli di “caso Lautaro”, il semplice accostamento di parole gli causa una risata e una reazione stizzita: “E’ il nostro capitano, ci farà tantissimi gol – ha continuato Simone -: non è mai un problema per noi, ma sempre la soluzione. (La Gazzetta dello Sport)

CONFERENZA GUARDIOLA ALLA VIGILIA DI MANCHESTER CITY-INTER CONFERENZA - Questa la conferenza stampa di Pep Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter, prima partita di Champions League. (Inter-News)