Bonus una tantum 350 euro a luglio: gli importi e chi lo riceve

L’importo del bonus una tantum di luglio non è uguale per tutti: andiamo a scoprire insieme i dettagli sul contributo Per circa 3 milioni e 200 mila lavoratori, nella busta paga di luglio, viene messa in pagamento la prima tranche del bonus una tantum da 350 euro lordi riconosciuta dal rinnovo di contratto dei settori Terziario, Distribuzione e Servizi, come pure per la Distribuzione moderna organizzata. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Alcune categorie di lavoratori riceveranno uno stipendio più alto: ecco per quali dipendenti sono previsti gli aumenti e perché. (codiciateco)

Per molti lavoratori dipendenti il mese di luglio 2024 potrebbe portare un interessante aumento in busta paga: si tratta di tutti coloro che lavorano tramite Contratto Collettivo Nazionale in alcuni settori specifici. (Lavoro e Diritti)

Una tantum commercio busta paga luglio 2024: quanto spetta e come funziona il calcolo

A partire da luglio 2024, molti lavoratori dipendenti vedranno un incremento significativo nella loro busta paga grazie all’aggiornamento del Contratto Collettivo Nazionale in diversi settori specifici. (Abruzzo Cityrumors)

Con il rinnovo del contratto, viene riconosciuta ai lavoratori l'una tantum commercio 2024 erogata in due tranche a luglio 2024 (e luglio 2025). L'importo dell'una tantum in busta paga è lordo e assoggettato a contributi e tassazione Irpef. (Lexplain)