Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco tutti i giorni speciali in cui ci saranno dei bonus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proprio come nei titoli per Nintendo DS, anche i nuovi capitoli ambientati a Sinnoh sono pieni di eventi e attività giornaliere.

A questi avvenimenti speciali, però, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente aggiungono dei veri e propri bonus in determinati giorni dell’anno che vanno ad aiutare il giocatore nell’avventura.

Di seguito andiamo a vedere quali sono le giornate speciali e i loro effetti. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altre testate

Utilizzare Bacche rare. L’utilizzo di Bacche rare, unito a eccellenti abilità nella preparazione dei Poffin, può aiutare a cucinare Poffin con statistiche qualitative estremamente alte. I Poffin, dolci simili a muffin tipici di Sinnoh, fanno il loro grande ritorno in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Millennium)

La creatura nel pozzo – Pokémon Diamante e Perla remake, come catturare Spiritomb. Il processo per catturare Spiritomb nei nuovi remake di Pokémon Diamante e Perla, esattamente come nei titoli originali, comincia sul Percorso 208. (tuttoteK)

Pokèmon Perla Splendente è esattamente come lo ricordavate, con la stessa trama, i Pokèmon di quarta generazione da catturare, ed avversari come il Team Galassia e Cyrus. Pokèmon Perla Splendente Recensione. (GamerBrain.net)

99 con lo stesso attacco, impiegheremo 20,7 secondi in Diamante e Perla per Nintendo DS e 0,7 secondi per Diamante Lucente e Perla Splendente per Nintendo Switch Ebbene, nelle versioni originali ciò non accadeva: dovevamo assistere alla lenta discesa dei suoi Punti Salute, aspettando anche venti secondi per un finale scontato, la nostra vittoria. (NintendOn)

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%! Segnalacelo nel nostro Hai suggerimenti o domande?Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram (Player.it)

Steam Deck è l’ultima trovata di Valve: si tratta di una console portatile che presto farà capolino sul mercato riuscendo ad accaparrarsi una buona fetta di appassionati. (Gaming Today)