VIDEO / Nuovo Mazzini, D’Alberto: “Bene, eseguono la volontà mia e del consiglio comunale”
Per il primo cittadino restano le incertezze sui fondi e il contenuto. Mariani: “Aspetto di vedere le carte di questo nuovo padiglione ospedaliero” TERAMO – “Sulla proposta del nuovo ospedale di Teramo o, sarebbe meglio dire, del nuovo padiglione dell’ospedale Mazzini, non mi sbilancio prima di aver letto lo studio di fattibilità redatto, che ho chiesto immediatamente dopo aver ascoltato la conferenza stampa. (emmelle.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Costo: 285,9 milioni di euro. È il nuovo ospedale di Teramo così come illustrato ieri dai vertici della Asl e della Regione nel corso di una conferenza stampa. (Il Centro)
L’intervento, che prevede un investimento complessivo di circa 286 milioni di euro, rappresenta un’opportunità cruciale per il potenziamento dell’offerta sanitaria locale. Con una capacità di 500 posti letto, la struttura è concepita come un hub tecnologico avanzato, pensato per restare all’avanguardia nei prossimi 50 anni. (Rete8)
In tutte le Regioni d’Italia i nuovi ospedali sono sorti o stanno sorgendo al di fuori dei centri abitati, in luoghi facilmente accessibili e funzionali per tutto il territorio, luoghi più adatti da un punto di vista logistico e che possano, in futuro, anche avere la capacità di svilupparsi ulteriormente. (ekuonews.it)
In tutte le Regioni d’Italia i nuovi ospedali sono sorti o stanno sorgendo al di fuori dei centri abitati, in luoghi facilmente accessibili e funzionali per tutto il territorio, luoghi più adatti da un punto di vista logistico e che possano, in futuro, anche avere la capacità di svilupparsi ulteriormente. (Certa stampa)
Si tratta di un modello avanzato di struttura sanitaria, progettato per garantire cure all'avanguardia e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
VIDEO/ NUOVO OSPEDALE, D'ALBERTO: «DALLA REGIONE SOLO ANNUNCI»... E LO SGARBO DEL MANCATO INVITO (Certa stampa)