Lukaku-Napoli, Danso-Roma e Iling ufficiale al Bologna: Serie A, le ultime di mercato

Si è entrati nell'ultima e decisiva settimana del calciomercato . Tante le società di Serie A che sono molto attive in queste ore per riuscire a completare le rispettive rose. La Juventus, regina indiscussa di questa sessione estiva, oltre all'ufficialità di Francisco Conceicao, ha piazzato finalmente il colpo Teun Koopmeiners . Dopo mesi di trattative con l'Atalanta si è riusciti a trovare la quadra, con il calciatore che sarà a Torino nel tardo pomeriggio di martedì 27 agosto e poi sosterrà presumibilmente il giorno dopo le visite mediche di rito. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

(Nicolò Franceschin - redazione gianlucadimarzio. Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio vuole cercare di rinforzare la rosa con degli ultimi tasselli. (Corriere della Sera)

Dopo una trattativa durata per tutta l’estate, il centrocampista olandese può finalmente sbarcare a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell’Atalanta e questa mattina, attorno alle 11, Koopmeiners si presenterà al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Terzo Tempo Napoli)

CALCIOMERCATO - La raffica del mattino

TMW - Koopmeiners arrivato al J Medical. TMW - Napoli, ecco Lukaku! Il centravanti è sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio non molla la presa su Alcaraz del Southampton e continua a lavorare per portarlo a Roma nonostante la concorrenza del Flamengo in Brasile, che sta spingendo per chiudere l'affare, ma non ha ancora raggiunto un accordo definitivo. (Corriere della Sera)

ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)