Genoa, Vieira: “Sono soddisfatto. Balotelli? Arrabbiato per non essere entrato prima”

L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato dopo la sfida di campionato contro il Cagliari terminata 2-2 Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:26) Finisce 2-2 il match tra Genoa e Cagliari. Sardi in vantaggio con Razvan Marin su rigore all'8', il Grifone è riuscito a rimontare prima con il pareggio di Morten Frendrup al 12' e poi con il sorpasso firmato al 59' con Fabio Miretti. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Gianluca Gaetano si è espresso via social dopo la sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Iltrequartista del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita pareggiata per 2-2 con il Genoa di Patrick Vieira (Cagliari News 24)

Nel suo "Commento a Caldo", pubblicato su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Genoa ha le ali. Qualcuno potrebbe pensare che avere le ali significhi volare e vincere facilmente. (Tutto Cagliari)

Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)

Genoa-Cagliari 2-2, pagelle: Miretti si sblocca, Piccoli non molla mai. Badelj e Frendrup ovunque, Gaetano spreca

Miretti nel secondo tempo ribalta tutto, ma Piccoli pareggia all’88’ su un nuovo rigore per il Cagliari. GENOA-CAGLIARI 2-2 La prima partita da allenatore in Serie A di Patrick Vieira finisce con un pari, col 2-2 firmato dal Cagliari sul campo del Genoa a due minuti dalla fine della gara. (la Città di Salerno)

BRAVI TUTTI Il presidente Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. (Cagliari Calcio)

Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)