Roma-Lazio, derby Capitale torna in notturna: ecco quando

Roma-Lazio, derby Capitale torna in notturna: ecco quando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il derby della Capitale torna a giocarsi in notturna. Roma-Lazio andrà in scena allo stadio Olimpico il 5 gennaio alle ore 20.45, come annunciato dalla Lega Serie A che ha reso noti anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata di Serie A. Erano tre anni che nella Capitale non si giocava un derby serale, anche se la gara disputata il 15 gennaio 2021 con la Lazio che giocava in casa, si era disputata senza tifosi per i motivi di sicurezza legati al Covid. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La prima partita di campionato del 2025 si giocherà sabato 4 gennaio alle 15.00 e metterà di fronte Venezia ed Empoli, seguita alle 18.00 da Fiorentina-Napoli e alle 20.45 da Hellas Verona-Udinese. (CalcioNapoli24)

Diramati anticipi e posticipi della 19esima e della 20esima giornata di Serie A. L'ultima giornata del girone d'andata vede tre partite disputarsi a distanza di qualche giorno per via della Supercoppa Italiana. (CalcioNapoli1926.it)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)

Roma, orari della 19ª e 20ª giornata: il derby domenica 5 gennaio alle 20.45

La Lega ha ufficializzato gli orari dei match della 19a e della 20 giornata del campionato di Serie (CalcioNapoli1926.it)

La Lega Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi dell’ultima giornata del girone d’andata e della prima del girone di ritorno. Nel corso del diciannovesimo turno di campionato ci sarà il derby della Capitale tra Roma e Lazio, il quale si giocherà domenica 5 gennaio alle ore 20:45. (Lazio News 24)

La prima grande novità riguarda il derby tra Roma e Lazio che dopo circa 6 anni torna a disputarsi la sera, alle ore 20,45. La Roma affronterà il Bologna in trasferta. (ForzaRoma.info)