Conte "Il campo largo non esiste più"

Conte Il campo largo non esiste più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"E' chiaro che quando il M5s dice che si è aperta una ferita con Italia Viva, che viene messa in un campo largo che non esiste più - lo certifichiamo stasera - e la risposta della Schlein è 'io non faccio polemiche', allora c'è qualcosa che non va. Non c'è la consapevolezza nel gruppo dirigente del Pd che c'è un problema serio". Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Porta a Porta su RaiUno (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Giuseppe Conte terremota il campo largo. Rilancia e dà per concluso il tentativo di mettere insieme tutte le opposizioni, lasciando basiti anche Verdi e Sinistra Italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In attesa della presentazione ufficiale della lista incontro con i due candidati a Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'obiettivo è quello di evitare una deflagrazione in realtà ormai già in atto: quella del costituendo campo largo di centrosinistra con il leader di Italia Viva al suo interno. Matteo Renzi "è una mina esplosiva a orologeria". (il Giornale)

Conte spacca: “Mai con Renzi, il campo largo non esiste più”

Ieri sera, infatti, dopo una serie di silenzi tesi e stoccate e con il clima pentastellato reso incandescente dall’imminente avvio dell’Assemblea costituente, Giuseppe Conte ha fatto esplodere la bomba, dichiarando «finito il campo largo». (quotidianodipuglia.it)

È categorico, il leader pentastellato. «Il campo largo non esiste più». (ilmessaggero.it)

Era una linea, di guerra. “Il campo largo non esiste più”, decreta Giuseppe Conte davanti a Bruno Vespa, a Cinque Minuti. (Il Fatto Quotidiano)