Condò è certo: «In questo momento, la squadra che sta battendo il ferro finché è caldo è l’Inter»

Condò a margine del Trofeo Maestrelli, ha parlato della stagione dell’Inter e ha valutato quanto sta facendo fino ad ora la squadra nerazzurra A margine del Trofeo Maestrelli, Condò ha parlato della situazione in casa Inter valutando la stagione dei nerazzurri fin qui. Il noto giornalista ha poi anche fatto un discorso in ottica scudetto prendendo in considerazione Napoli e Atalanta e i recenti risultati in campionato delle due squadre. (InterNews24.com)

Su altre fonti

È il destino toccato a una neonata, salvata dalla polizia di Torino nell’ambito di un’operazione che ha portato all’arresto di una coppia di coniugi marocchini e all’arresto di altri due connazionali. Secondo le indagini, la madre biologica avrebbe ceduto la piccola a una donna, che l’avrebbe trasportata in Italia in condizioni tali da metterne a rischio la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il suo intervento, Pinza ha illustrato lo stato attuale del settore, evidenziando la crescita delle aziende e delle produzioni, in contrasto con le difficoltà riscontrate ,a causa dei cambiamenti climatici, nella venericoltura e nella mitilicoltura. (PesceInRete)

Stefano Impallomeni non vede rivali per l’Inter di Simone Inzaghi in questo finale di campionato. Solo un’eventualità per l’opinionista di TMW Radio. (Inter-News)

In Barriera di Milano l’alloggio dov’era nascosta la piccola Sarah, portata da Tangeri in una busta

Giovane prodigio e l’addio al calcio a soli 31 anni: la vicenda di Davide Santon presenta questi due estremi, tra precoce esplosione nel calcio che conta e un ritiro dalle scene dopo troppi infortuni. L’ex difensore dell’Inter si è raccontato su La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)

Dalla finestra … Il bucato steso ai fili in una giornata uggiosa. (La Stampa)

Il ds dell’Alcione Corbetta ha parlato della crescita del talento di Rovella nella propria squadra: le sue parole sul centrocampista (LazioNews24.com)