Serie B, Sassuolo-Spezia senza gol. Il Cosenza riprende il Bari

Serie B, Sassuolo-Spezia senza gol. Il Cosenza riprende il Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. «La classifica» Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)

Su altri media

Prestazione dai due volti quella del Cosenza: ottima nel rimo tempo, sofferta nella ripresa nonostante la superiorità numerica. Per il tecnico del Cosenza alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. (Quotidiano online)

Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza pareggia 1-1 a Bari al termine di una gara molto combattuta. Il primo tempo è equilibrato, con almeno due chance da rete per i Lupi, la prima per Ricciardi, la seconda per Caporale, ma viene chiuso in vantaggio dal Bari, che segna con Pucino sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo un palo colpito da Falletti. (Tifo Cosenza)

Bari-Cosenza 1-1: a Pucino risponde Fumagalli su rigore

Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. Chi sorride, senza giocare, è il Pisa: con il risultato dello scontro diretto tra liguri ed emiliani, la capolista (impegnata domani contro la Juve Stabia) ha una grande occasione per allungare a +6 sulla prima inseguitrice. (La Gazzetta dello Sport)

MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. VENTURI 6 Ogni tanto sembra sul punto di perdere palla ma si esibisce anche in un paio di belle uscite e non perde mai la testa. (Tifo Cosenza)

Il Bari è stato fermato sull'1-1 in casa dal Cosenza nel match della 7ª giornata di Serie B al termine di una partita ricca di episodi. (Today.it)