Sinner contro Medvedev al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner si è goduto l'ennesimo successo del 2024, il Masters 1000 di Shanghai, per pochi giorni. È già l'ora di tornare in campo. Il numero uno del mondo è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. Un torneo di esibizione in Arabia Saudita volto allo spettacolo e al divertimento tra campioni. Il primo ostacolo verso il montepremi da più di 6 milioni di dollari è Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Gli impegni del 2024 Sinneriano non sono esauriti, anche se il più s’è fatto. Jannik ha tagliato il traguardo più ambito, il numero 1 di fine anno, ma non significa che i desideri siano sopiti. (La Gazzetta dello Sport)

Domani prenderà il via a Riyad l’esibizione più ricca nella storia del tennis, che vede tra gli altri la partecipazione di Sinner e una delle ultime apparizioni di Nadal: tutto ciò che occorre sapere in vista del torneo (TennisItaliano.it)

C’è stata la stagione australiana conclusa con la finale di Melbourne vinta da Sinner, seguita da quella della terra sudamericana e del cemento Usa. La terra rossa ha avuto i suoi due mesi di fuoco che hanno preceduto come sempre l’erba non solo britannica, ma poi è tornata in auge per le Olimpiadi di Parigi. (la Repubblica)

Bercy, Finals, Malaga: ecco il finale di stagione di Sinner dopo l'Arabia

TRENTO. Il "Six Kings Slam" prevede la disputa di due quarti di finale, con Djokovic e Nadal già qualificati alle semifinali, che attendono di conoscere i nomi dei rispettivi avversari. Sinner affronterà Medvedev a pochi giorni di distanza dall'incrocio al Masters 1. (il Dolomiti)

Il russo ha vinto i primi sei incontri consecutivamente, dagli ottavi di Marsiglia 2020 alla finale del Masters 1000 di Miami 2023. Sinner si è però poi rifatto con un filotto di cinque vittorie di fila - incluse le finali di Pechino e Vienna 2023, ma anche quella degli Australian Open 2024 - e vanta peraltro una striscia aperta di due successi. (Eurosport IT)

La stagione di Jannik Sinner è già trionfale, ma da qui a fine 2024 il numero 1 del mondo può rendere la sua opera ancora più bella. Una ricca pausa dal circuito prima di tornare alla carica in un finale di stagione in cui c’è ancora tanto da conquistare. (La Gazzetta dello Sport)