Intermania, le scelte di Inzaghi tra Arsenal e Napoli: pesano le delusioni con Milan e Juve|Primapagina
Redazione Calciomercato #Fiuuu. L'hashtag lanciato da Allegri torna d'attualità esattamente dieci anni dopo Juventus-Olympiacos 3-2 in Champions League. Stavolta il sospiro di sollievo lo tira l'Inter di Simone Inzaghi, che batte 1-0 il Venezia col brivido finale del gol del pareggio annullato dal Var per un fallo di mano di Sverko.Eusebio Di Francesco conferma di essere un allenatore capace e molto preparato, in grado di far giocare bene anche squadre nettamente inferiori. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Eppure anche per la Ferrieri Caputi non è andato tutto liscio, a partire dal tocco di mano di Haps in area ospite a inizio gara. (Fcinternews.it)
«Vorrei che Sverko , alla fine della partita persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no». Dopo le sue parole è arrivato l'intervento di Riccardo Trevisani che ha spiegato: «Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire ad un compagno che l'ha toccata con mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo». (fcinter1908)
Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, nel corso della trasmissione 'Pressing' ha commentato così il gol annullato al Venezia negli ultimi minuti della sfida contro l'Inter: "A livello arbitrale ci interessa capire l’episodio. (Tutto Napoli)
Trevisani: "L'anno scorso cambiavi canale appena l'Inter segnava. Ora si deve svegliare" (L'Interista)
Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter e i suoi alti e bassi in fase difensiva: "Per me è esclusivamente un problema celebrale: non so se non arriva una buona trasmissione da allenatore a giocatori, se i giocatori non hanno voglia o si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se la pancia piena di tutti ha portato ad un atteggiamento un po' naif. (fcinter1908)
"Per me è esclusivamente un problema cerebrale. Non so se non arriva una buona trasmissione dal tecnico ai giocatori, se i giocatori si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se c'è un atteggiamento un po' naif. (Fcinternews.it)