FOTO - Sabatini celebra il 22 luglio: "Orgoglioso dei miei anni in giallorosso"

Anche Walter Sabatini festeggia il 22 luglio. L'ex direttore sportivo romanista ha condiviso una storia Instagram accompagnata da un lungo messaggio dedicato al club giallorosso. "Mi ha colpito e ferito. Per lei ho fatto l'acrobata del calcio. Stress, viaggi con il fuso orario saltato. Fumavo 60 Marlboro al giorno. Mi sono giocato i polmoni. Ma rifarei ogni cosa. (...) A Roma non c'è nulla che funzioni normalmente, ma io sono orgoglioso dei miei anni in giallorosso. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Il Pagellone – Il compleanno della Roma e i suoi tifosi, l’immobilismo della FIGC e Max Verstappen (RomaNews)

Dopo i messaggi social della Roma e di Daniele De Rossi, sono arrivate anche le dediche dei calciatori giallorossi. In un giorno speciale per tutti i tifosi romanisti, anche la squadra ha voluto celebrare il 22 luglio con storie e dediche su Instargam. (Il Romanista)

La società questa mattina ha postato su X una frase di ringraziamento per il popolo romanista: "Ogni giorno è quello giusto per amare la Roma. Dopo una notte così...Forza Roma, Forza Romanisti!". (ForzaRoma.info)

Braccia tese e la bandiera “Roma marcia ancora” degli ultrà vicini a CasaPound: i saluti fascisti rovinano il compleanno della Roma

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha scritto questo post, sul suo profilo Instagram, in merito ai 97 anni del... (Voce Giallo Rossa)

A coniarlo è stato il Gruppo Roma, l a frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound. Il tutto è stato immortalato nei video postati poi sui social, da Instagram a TikTok. (LAROMA24)

A coniarlo è stato il Gruppo Roma, la frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound. Proprio come i saluti … (Repubblica Roma)