Aston Villa-Juventus, Unai Emery parla di Vlahovic: sentenza netta
La Juventus è pronta alla sfida contro l'Aston Villa. Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato il tecnico spagnolo La Juventus è pronta alla sua quinta partita di Champions League della stagione. L'anno scorso sarebbe stato il penultimo turno della fase a gironi della competizione europea, ma essendo cambiato (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (fcinter1908)
Come stai? Inizia a parlare Andrea Cambiaso (Tutto Juve)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Aston Villa. (Juvenews.eu)
I bianconeri se la vedranno dunque per la prima volta in questa Champions League con (SpazioJ)
Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. (ilBianconero)