Osimhen al Galatasaray, Icardi non la prende benissimo: “Il leone domina in silenzio mentre…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen si è trasferito in prestito dal Napoli al Galatasaray e ha trovato subito una incredibile accoglienza. Tanto entusiasmo per l'arrivo di un attaccante importante, che la piazza turca ha omaggiato con fervore. Osimhen arriva proprio nel momento in cui il giocatore più rappresentativo del Galatasaray è fermo per un infortunio. Mauro Icardi, idolo dei tifosi turchi, ne ha approfittato per raggiungere la famiglia in Argentina (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Istanbul come a Napoli: vendono le maschere di Osimhen L'attaccante ormai ex azzurro è già l'idolo dei suoi nuovi tifosi (Ottopagine)
Probabilmente i tifosi nigeriani non sono a conoscenza di come si siano evolute le cose tra Napoli e Osimhen negli ultimi mesi. (CalcioNapoli24)
Dopo Osimhen, c’è un altro campione della nostra Serie che sembra adesso vicino ad unirsi al Galatasaray. Il club ha avviato la trattativa. La partenza di Osimhen in direzione Turchia, avrà sicuramente fatto elice Antonio Conte. (JMania)
Con uno dei suoi abituali messaggi criptici sui social, Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter, ha voluto mostrare tra le righe il proprio disappunto per il clamore mediatico conseguente all'arrivo al Galatasaray di Victor Osimhen, che andrà a prendere il posto dell'argentino nell'attacco della squadra turca almeno fino a quando lo stesso non si riprenderà dall'infortunio (rientro a fine ottobre). (Tutto Juve)
Aveva scritto in un post che Osimhen non è un pacco da spedire ed era contrario anche al prestito. Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato così ai microfoni di SportItalia rigurado la situazione Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Angelo Forgione, giornalista e scrittore, commenta sui social la situazione legata all'addio di Osimhen e alcune parole di un suo amico sui social: "Passa da una squadra italiana media, con cui ha contribuito a vincere il 33,33% degli scudetti totali, a uno dei giganti del calcio europeo e la più grande squadra della Turchia, il Galatasaray (CalcioNapoli24)