Caprile: il profilo completo del nuovo portiere rossoblù
INFO. Elia Caprile è nato a Verona il 25 agosto 2001. È cresciuto nel piccolo paese veronese di San Zeno di Montagna, poco più di 1.000 abitanti. Alto 191 centimetri, pesa 74 chilogrammi. CARRIERA. Entra ancora bambino nel settore giovanile del ChievoVerona, compiendo tutta la classica trafila fino alla prima squadra, che lo accoglie nel 2018. La squadra veronese milita ancora in Serie A, però Elia non riesce a esordire in campionato (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altre testate
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. NM LIVE – de Giovanni: “Danilo arriverà al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres? Farne a meno è impossibile, Casadei mi piace moltissimo, avrei preso Ismajli” (Terzo Tempo Napoli)
“Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (CalcioNapoli24)
Il portiere arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato già a 8 milioni. Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan. (La Nuova Sardegna)
Foto Primo giorno a Castel Volturno per Scuffet: lo scatto con Manna e gli agenti (Tutto Napoli)
Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere Elia Caprile abbandona il Napoli e sa che il suo sarà probabilmente un addio definitivo, più che un arrivederci. Il Cagliari, infatti, l'ha acquistato in prestito con diritto di riscatto, il che significa che in estate potrà trattenerlo versando 8 milioni al club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
UFFICIALE: Lucas Martinez Quarta saluta la Serie A e la Fiorentina: è del River Plate - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Inter continua a monitorare giovani talenti: nel mirino Perez e Silvetti del Newell's Old Boys - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)