Trump contro Harris, la previsione dell'ippopotamo sulle elezioni Usa. Video
Un'indicazione già c'è e arriva dalla Thailandia, più precisamente da Moo Deng, ippopotamo pigmeo di appena quattro mesi e già star dei social. L'animale non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo per decidere chi sarà il vincitore dell'Election Day, optando per quella che indica Trump Chi vincerà la corsa alla Casa Bianca, nelle elezioni presidenziali americane? (LA DIRETTA). (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Nella notte tra martedì e mercoledì comincerà la conta dei voti. Oggi è il giorno in cui gli Stati Uniti sceglieranno il nuovo Presidente tra il Repubblicano Donald Trump e la democratica Kamala Harris (Italia Oggi)
Le elezioni americane per decidere chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca sono tra le più impronosticabili di sempre. A decidere chi avrà la meglio tra i due saranno i cosiddetti swing states, gli stati in cui i due candidati devono cercare di convincere gli elettori a votare per loro. (Liberoquotidiano.it)
Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali e tornerà alla Casa Bianca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dal video diffuso su X dal Khao Kheow Open Zoo si può vedere l'animale che sceglie di assaggiare il pasto con il nome in lingua locale del candidato repubblicano, tralasciando quello con il nome dell'attuale vicepresidente. (la Repubblica)
È solo una delle stranezze e delle curiosità che si affastellano intorno all'election day, in patria come nel resto del Ci sono i mercati, gli analisti, i sondaggisti. (Secolo d'Italia)
Nel video qui sopra, che secondo quanto riferito è stato girato lunedì 4 novembre, i guardiani dello zoo hanno offerto a Moo Deng due cocomeri, uno con inciso l'ortografia locale del nome del candidato repubblicano Donald Trump e l'altro con il nome del vicepresidente democratico Kamala Harris (iLMeteo.it)