Gudmundsson è a un passo dalla Fiorentina: offerta migliorata, le cifre sul tavolo

Albert Gudmundsson è a un passo dalla Fiorentina. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il club di Rocco Commisso ha migliorato la precedente offerta fatta pervenire al Genoa alzando la cifra del prestito oneroso da 5 a 6-7 milioni di euro; la quota del riscatto, invece, oscilla tra i 18 e i 19. Le parti si sono avvicinate, ma non è ancora fatta: i liguri, infatti, chiedono un altro piccolo sforzo alla controparte per arrivare alla fumata bianca (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. (SOS Fanta)

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo gianlucadimarzio.com, infatti, la Viola sarebbe tornata all’assalto dell’islandese del Genoa nelle ultime ore migliorando la propria offerta. (Calcio Genoa)

Gudmundsson andrà a sostituire Nico Gonzalez: anche se il confronto con l’argentino di ritorno dalle vacanze ieri non c’è stato e ci sarà soltanto oggi, la sua partenza è ormai certa e l’ex Stoccarda confermerà di voler dedicarsi a una nuova esperienza dopo tre stagioni in viola, dando così forza alle offerte che stanno arrivando e che arriveranno al club di Commisso per portarlo via da Firenze. (Firenze Viola)

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'offerta di prestito a 5 milioni più 20 di obbligo piace al Genoa e si stanno limando gli ultimi dettagli. (Viola News)

Albert Gudmundsson alla Fiorentina, ci siamo. Il talento del Genoa, come riportato dal Corriere dello Sport, ha detto sì alla Fiorentina che adesso ha praticamente in mano il giocatore. Ogni momento è quindi buono per chiudere l'operazione. (Viola News)

Milan, la trattativa per Fofana non si sblocca: l'alternativa è Kone del Borussia Mönchengladbach - Leggi la notizia, CLICCA ! Sanchez e la telefonata all'Udinese: il Nino Maravilla vuole l'Europa con i bianconeri - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)