Serie A: spettacolare rimonta del Venezia al Penzo contro l'Udinese in dieci, doppietta di Pohjanpalo
Sembrava fatta per l'Udinese dopo i gol di Lovric e Bravo, poi dopo la rete di Pohjanpalo che accorcia le distanze, l'espulsione di Toure cambia volto alla partita. Inizia in modo emozionante la gara tra Udinese e Venezia, entrambe entrate sul manto erboso del Penzo con grande fame e voglia di conquistare tre punti importanti per la loro corsa. Già nel primo tempo le due compagini hanno dato vita a un match imprevedibile, giocato a testa alta con svariati ribaltamenti di fronte. (Diretta)
Su altri giornali
TuttoVeneziaSport.it La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: gli arancioneroverdi superano l’Udinese con un incredibile rimonta (Tutto Venezia Sport)
Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa per commentare la sfida da poco terminata allo Stadio Penzo contro l'Udinese, che ha portato i lagunari a centrare la loro seconda vittoria stagionale con una grande rimonta da 0 a 2 a 3 a 2. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo il successo in rimonta del suo Venezia sull'Udinese. "Mi aspettavo di aumentare di intensità nel secondo tempo - ha aggiunto - e sono contento dell'ingresso di Oristanio, un ragazzo che per il primo anno sta trovando continuità. (Il Mattino di Padova)
Da dominio in Laguna a naufragio all’Isola di Sant’Elena, dove dai Distinti spuntano gli alberi delle barche: il Venezia era morto e sepolto, dopo 40’ di dominio dell’Udinese e due gol sul groppone, poi è risorto grazie all’unica indecisione difensiva. (Il Messaggero Veneto)
L'Udinese butta via la partita al "Penzo". I bianconeri passano con merito in vantaggio con Lovric, raddoppiano con Iker Bravo, dominano per tutto il primo tempo, salvo poi regalare al Venezia il rigore che riapre la partita. (TuttoUdinese.it)
Se sei in vantaggio al primo quarto di gioco di 2 gol, in apparente controllo totale della partita e finisci col perderla 3-2 significa che qualcosa, o peggio più di qualcosa non ha girato come doveva. (Udinese Blog)