Il masochismo ironico del nuovo game show ‘Chi può batterci?’

Il masochismo ironico del nuovo game show ‘Chi può batterci?’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il programma, con masochismo probabilmente ironico, si chiama Chi può batterci? È appena partito nel sabato sera di Rai 1 e, alla voce Auditel, è stato stra-battuto dalla concorrenza di Tú sí que vales di Canale 5. Appunto, c’è dell’ironia in origine, e parecchia consapevolezza. In realtà il programma avrebbe dovuto chiamarsi “Scusate, ma i soldi li danno tutti a Ballando con le Stelle”. Per cui … (la Repubblica)

Su altre testate

Debutta su Rai 1 Chi può batterci?, il nuovo show condotto da Marco Liorni che butta nel calderone competitività, intrattenimento e grandi nomi dello spettacolo e dello sport. A partire dal 21 settembre, ogni sabato alle 21.25, gli spettatori avranno l'opportunità unica di sfidare una squadra di super vip composta da sei volti noti della televisione, dello spettacolo e dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Non so proprio da dove cominciare, visto che il nuovo show del sabato sera «Chi può batterci?», fortemente voluto da Marcello Ciannamea, il Megadirettore Galattico della Direzione Intrattenimento Prime Time, è sospeso fra la noia dell’inconsistenza e l’infantilismo del divertirsi per forza (Rai1). (Corriere della Sera)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Marco Liorni stasera su Rai 1 con Chi può batterci: che cos'è il nuovo show, gli ospiti vip

Una puntata unica su Rai 1 che Marco Liorni è pronto a condurre e giocare in sua compagnia. «È davvero un grande onore per me averla qui - ha confidato Marco Liorni al settimanale Di Più Tv - La prima cosa che mi ha detto Romina Power? Che era felice di lavorare con me perché non si perde una puntata de L’eredità per niente al mondo». (ilmessaggero.it)

Debutta questa sera "Chi può batterci?", il nuovo game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, che mescola in modo avvincente competizione, spettacolo e momenti di puro intrattenimento. È una gara inedita quella che propone "Chi può batterci?", il nuovo game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, in onda oggi, sabato 21 settembre, a partire dalle 21.30. (Today.it)

Ci sarà un nuovo show a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 in questo primo sabato d'autunno: si chiama Chi può batterci, è condotto da Marco Liorni e ha una squadra composta da tanti ospiti VIP. (Movieplayer)