Juventus, come sta Savona e quando torna|Serie A

Juventus, come sta Savona e quando torna|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nicolò Savona ieri ha interrotto l'allenamento prima del tempo, a causa di un piccolo fastidio a una caviglia. Il giovane terzino della Juventus ha dovuto lasciare il campo prima dei compagni per un piccolo problema, dopo aver provato a svolgere un po' di lavoro differenziato: una scelta preventiva, dunque, per non rischiare nulla in vista dei prossimi impegni della squadra di Thiago Motta, nella quale anche sabato scorso contro il Napoli il classe 2003 ha trovato spazio fin dal primo minuto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, Francisco Conceicao ha lavorato ancora a parte, ma il suo recupero procede e come rivelato da Sky Sport, il numero 7 della Juventus tornerà per il match contro il Lipsia di Champions League. Il recupero di Conceicao consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco. (Tutto Juve)

Arrivano buone notizie in casa Juventus sulle condizioni di Francisco Conceicao. Come vi abbiamo anticipato ieri, il centrocampista portoghese è tornato ad allenarsi in campo ed è sempre più vicino al ritorno in campo in una gara ufficiale. (Fantacalcio ®)

Buone notizie in casa Juve, secondo La Gazzetta dello Sport il centrocampista ex Porto sta meglio e vuole bruciare le tappe. Restano da valutare le sue condizioni e i prossimi allenamenti ma filtra da Torino che Conceicao potrebbe essere... (SOS Fanta)

Infortunio Conceicao, come procede il recupero: cosa filtra tra Genoa e Lipsia

12:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Genoa. Per questa trasferta resta da capire se tornerà Conceicao o se il portoghese rientrerà contro il Lipsia in Champions League. (Tutto Juve)

Dalle 10.30 di ieri mattina i cancelli della Continassa si sono aperti per 140 tifosi provvisti di invito per assistere all’allenamento della Juventus e la prima bella notizia della giornata si può vedere sul campo secondario: Francisco Conceiçao indossa le scarpe da calcio e si allena con una certa intensità, seguito da uno dei tanti preparatori. (Tuttosport)

L'esterno arrivato dal Porto a fine mercato non ha ancora avuto modo di giocare da titolare. Ecco come procede il recupero e le ultime verso le prossime sfide della Juve con Genoa e Lipsia. (ilBianconero)