Inter, bella da vedere e difesa ritrovata! Ma resta un solo problema

La partita tra Inter e Red Bull Lipsia ha mostrato una squadra, quella nerazzurra, bellissima da vedere in fase di palleggio e di creazione del gioco. Con tanto di difesa ritrovata. Ma resta ancora da risolvere un problema non da poco SQUADRA DI VERTICE – Seconda nel campionato di Serie A e momentaneamente in testa alla classifica del girone unico della UEFA Champions League. Nonostante qualche tifoso non sia (incredibilmente) convinto dall’inizio stagionale della squadra, l’Inter sta dimostrando tutto il suo grande valore e la sua crescita, specialmente a livello internazionale. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter ha battuto il Lipsia allo stadio San Siro per 1-0 e si è portata al primo posto nella classifica generale di Champions League. Ne ha parlato Simone Inzaghi su Sport Mediaset. (Inter-News)

Zielinski si apre nel post gara di Inter-Lipsia: la rivelazione a Sky Sport lascia di stucco. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lipsia, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski analizza così la gara che lascia i nerazzurri in testa al maxi girone di Champions League. (Spazio Inter)

L'Inter è prima in questo momento, che effetto fa? Zielinski svela l'obiettivo dello spogliatoio Inter: "Tutti vogliono tornare in finale Champions!" (Tutto Napoli)

Inter da sera, il paragone con quella di Conte: intanto ad aver paura sono gli altri

Migliore in campo nella sfida tra Inter e Lipsia di Champions League, Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Inter TV e c'è stato spazio anche per una considerazione in vista della partita di domenica al Franchi contro la Fiorentina valida per la 14esima giornata della Serie A Enilive. (Viola News)

Analisi e commenti dopo le due vittorie di misura contro il Lipsia. (Fcinternews.it)

Inter da sera, non c'è paragone con la squadra di Conte (L'Interista)