LIVE FV, BOVE SVEGLIO E LUCIDO, NOTTE PASSATA BENE. RESPIRA IN AUTONOMIA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
C'è Lucas Martinez Quarta all'ospedale di Careggi. L'argentino, visibilmente scosso nella serata di ieri, ha fatto capolino poco fa nella struttura sanitaria fiorentina, pronto a stare al fianco del compagno di maglia anche in questa seconda e lunga giornata di combattimento. 9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. 9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una nota condivisa dall'Azienda Ospedaliera di Careggi: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva". (Fanpage.it)
Ufficiale Fiorentina, buone notizie per Bove: esclusi danni neurali e cardio-respiratori, il report Questo si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Fiorentina tramite i propri canali di comunicazione: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Tutto Napoli)
Per capirne di più rispetto ai fatti di ieri in Fiorentina-Inter, La Repubblica ha interpellato Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze. Il giocatore potrebbe avere avuto una delle due aritmie cardiache mortali, o una fibrillazione ventricolare o una tachicardia ventricolare, problemi che possono azzerare la capacità del cuore di pompare. (Fcinternews.it)
Quindi il calciatore è stato intubato dopo aver vomitato, allo scopo di proteggere le vie aeree. Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colto da malore durante la partita del Franchi contro l'Inter. (fiorentinanews.com)
"Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)
Malore in campo per Edoardo Bove: partita rinviata al Franchi e giocatore trasferito all'ospedale Careggi Momenti di paura a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. (GianlucaDiMarzio.com)