Esposito: “Un azzardo Kvara in panchina col Venezia. Sul sostituto di Buongiorno…”
“Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po' un azzardo come decisione. Ci può stare, se non è ancora in condizione, lasciando la formazione messa in campo contro il Genoa e cambiare in corsa. Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica, perché c’è anche Lazio-Atalanta: se il Napoli vince e l’Atalanta perde, gli azzurri possono riprendere la vetta. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
I biancocelesti sono tornati da Lecce con i tre punti. "Le festività natalizie annacquano un po’ l'attenzione perché due giorni senza giornali e con un mercato che sembra abbastanza fermo con pochi noti nomi, non c’è niente di esaltante sotto al cielo. (CalcioNapoli1926.it)
Nel frattempo, però, il suo 'supplente' David Neres ha sfruttato benissimo la chance, offrendo ad Antonio Conte altre prospettive per quella corsia mancina che all'alba della stagione pareva invece dal destino già scritto. (Quotidiano Sportivo)
Napoli-Venezia, Conte ha fatto una richiesta ai giocatori. Il retroscena Antonio Conte ha fatto una richiesta ai propri calciatori in vista della gara di campionato contro il Venezia. (AreaNapoli.it)
L’ultimo successo degli arancioneroverdi risale al 24 maggio 2003, 2-1 in Serie B. Il Venezia ha vinto solo una delle ultime 14 sfide contro il Napoli in campionato (tra Serie A e B), a fronte di otto pareggi e cinque sconfitte. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, in queste ultime ore gli arancioneroverdi starebbero intensificando i contatti con il Napoli per Alessio Zerbin, esterno classe 1999. (Europa Calcio)
Probabili formazioni Napoli Venezia Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)