Insigne spinge l'anti-Juve. Montella temerario, ma farà grande il Diavolo

IL NAPOLi è un degno anti-Juve, il Milan un laboratorio del calcio che verrà. E' questo in sintesi il verdetto della sfida di San Siro. Un duello che la squadra di Sarri non sa chiudere nel momento del massimo fulgore per gli errori di Mertens. Il ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. (Umbria24)

Questo sia per demeriti del Napoli, ma soprattutto per errori arbitrali evidenti che hanno negato tre rigori al Napoli. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

Hysaj: 6. Una prova di personalità e per fortuna anche la traversa lo aiuta nell'unica occasione in cui non poteva intervenire. (AreaNapoli.it)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)

I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. Colpo Champions del Napoli. (SiciliaInformazioni.com)