Sportmediaset - Juve, per Koopmeiners manca l'accordo con l'Atalanta

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. Come riportato da "Sportmediaset", la Juve sarebbe arrivata ad offrire 40 milioni di euro per il giocatore, cifra ritenuta bassa dai bergamaschi, che chiedono 60 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Come confermano i giornali stamattina, la Juventus opera su più fronti. E c'è anche quello di "disturbo" nei confronti dei club rivali. L'Atalanta non si convince a dare Koopmeiners? Ecco allora che Giuntoli si muove su Matt O'Riley del Celtic Glasgow, che è il primo nome su cui la dirigenza bergamasca lavora da tempo ma che la Juve potrebbe soffiare in caso non arrivi l'olandese. (Bianconera News)

L’Inter rifiuta l’offerta per il giovane nerazzurro: la cifra arrivata a Beppe Marotta è stata ritenuta troppo bassa. (Spazio Inter)

Il giocatore olandese ha le idee abbastanza chiare su dove andrà a giocare il prossimo anno, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta del giocatore pronto ad una nuova avventura. (ControCalcio.com)

Gazzetta – Alzata l’offerta per O’Riley: i dettagli

Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi (ilBianconero)

L'Atalanta ha già individuato il suo obiettivo: è Matt O'Riley tuttocampista del Celtic reduce da una stagione straordinaria. (Today.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. (Calcio Atalanta)