Oroscopo Paolo Fox del weekend 12 e 13 ottobre: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox del weekend 12 e 13 ottobre: le previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa accadrà questo weekend? Quali saranno i segni più fortunati del fine settimana? Non ci resta che scoprirlo insieme, uno ad uno, leggendo l’oroscopo di Paolo Fox del 12 e 13 ottobre. Oroscopo Ariete: La Luna favorevole vi dona tanta voglia di programmare e di divertirvi. Anche a livello sentimentale, dal 17 avrete Venere in posizione fantastica. Chi ha vissuto un periodo complicato, adesso pian piano ritroverà la voglia di fare e di stare insieme alla propria dolce metà. (ChietiToday)

Ne parlano anche altri media

Gemelli Acquario (la Repubblica)

La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Marco Meoni quando si ritrovò a giocare opposto in Nazionale: fuori ruolo e un po' spaesato. Come Federica Pellegrini in una gara combattuta, dovrai dare il massimo per non farti superare dalla concorrenza. (La Gazzetta dello Sport)

Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. Cosa ci... (Virgilio)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 12 ottobre 2024: tutti i segni

Oroscopo di oggi, sabato 12 ottobre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Toro. 21/4 – 20/5 Sabato di commissioni e spese varie, in previsione di un breve meritato riposo, da trascorrere con la famiglia e magari in compagnia di amici. 21/3 – 20/4 Inizia con un buon auspicio questo fine settimana dedicato a svago e relax, una chiamata inattesa potrebbe mettere in discussione i vostri piani. (Giornale di Sicilia)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)