Una mano alla ricerca: domani a Varazze le Uova di Pasqua dell’AIL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Varazze. Appuntamento pasquale con la solidarietà. Come ogni anno, in viale Nazioni Unite, di fronte alla sede del Comune, sarà possibile acquistare le “Uova di Pasqua dell’AIL”. L’ Associazione Italiana contro le leucemie - linfomi e il mieloma, sarà presente anche a Varazze per la vendita delle tradizionali uova di cioccolato. Domani, sabato 25 marzo a Varazze in Viale Nazioni Unite, dal lato della fermata dell’ autobus, dalle ore 10 alle ore 13, saranno presenti i volontari per questa iniziativa a sostegno del grande impegno per la ricerca e l’assistenza in campo ematologico. (IVG.it)
Su altre testate
Il 24, 25 e 26 marzo tornano le uova di Pasqua dell’Ail, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’iniziativa, posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica, è giunta alla sua 30esima edizione. (Il Lametino)
Si potranno trovare alla "Ferramenta 4 Canti", presso le "Profumerie Pons" di Marina e Pia, la gioielleria "Bragagni Valter", l'Ottica "Ottobelli", "Manu" di Finalborgo, all'agenzia immobiliare "Pertica" e presso il Bar Vela. (SavonaNews.it)
Avezzano. Anche quest’anno l’Ail rinnova il suo tradizionale appuntamento con la solidarietà. In tutte la piazze d’Italia, a partire da ieri, fino a domenica 26 marzo, saranno in vendita le uova di Pasqua, il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma (MarsicaLive)
L’Ail da oltre 50 anni finanzia la ricerca sulle leucemie, i linfomi, il mieloma e le altre malattie del sangue e collabora a sostenere le spese per garantire il funzionamento dei centri di ematologia e di trapianto di cellule staminali, per realizzare o rinnovare ambulatori, day hospital, reparti di ricovero, per acquistare apparecchiature all’avanguardia. (Positanonews)
successo a Oristano per le uova di Pasqua dell’Ail: i banchi dei volontari sono stati presi d’assalto da quanti hanno voluto compiere un gesto di solidarietà, e sommando le vendite nelle scuole, tra ieri e oggi, sono state circa un migliaio le uova acquistate. (Oristano Noi)
Con l’occasione è stato affermato il principio legittimo di ogni territorio e comunità, ovvero quello di difenderli da ogni tentativo di espropriazione di ciò che naturalmente gli appartiene. Con questo spirito di collaborazione, intellettualmente e politicamente onesto, si potrà lavorare per sottolineare e migliorare il ruolo di Lamezia, Città fulcro, capace di sostenere lo sviluppo dell’intera regione. (Corriere di Lamezia)