Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: «Un sogno giocare in Nazionale e segnare»

Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. "E' un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno", ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: "Il passato bisogna lasciarlo all e spalle". (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il difensore del Belgio Arthur Theate ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della gara pareggiata 2-2 allo stadio Olimpico di Roma contro l'Italia di Luciano Spalletti: " (TUTTO mercato WEB)

In Italia-Belgio la prestazione di Andrea Cambiaso è stata impeccabile e il dato lo certifica: c'è anche chi non ha potuto fare a meno di lodarlo. In Italia-Belgio è bastato un solo minuto ad Andrea Cambiaso per mandare momentaneamente avanti gli azzurri. (SpazioJ)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Italia-Belgio, Dimarco: "Il calcio è così". Tonali: "Per 40' grande divertimento"

Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. (fcinter1908)

Federico Dimarco è stato tra i migliori nel match dell'Olimpico pareggiato contro il Belgio per 2-2 ma con l'Italia che fino all'espulsione di Pellegrini aveva dominato. (Sky Sport)