KTM 1390 Super Adventure S 2025: crossover sportiva che non teme lo sterrato - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Versione più pragmatica rispetto alla Evo, la S adotta un cambio tradizionale e per una superiore vocazione alla sportività stradale. Ma occhio: rimane una moto totale, capace di fare anche del fuoristrada in agilità (InMoto)
Su altre testate
Per il 2025, KTM porta al debutto la nuova 1390 Super Adventure S EVO che si colloca al vertice della gamma KTM Super Adventure. Il nuovo modello introduce una serie di novità che riguardano la meccanica e la tecnologia per migliorare ulteriormente l'esperienza di guida di questa moto. (HDmotori)
Motore più potente e interfaccia semplificata (Dueruote)
Spinta da un bicilindrico a V LC8 strettamente derivato dalla maxi naked Super Duke R, ha 173 CV e 145 Nm di coppia. La nuova strumentazione a colori da 8”, con schermo touch e la possibilità di navigazione offline, è il centro tecnologico della moto, che dispone anche del radar anteriore per l’Adaptive Cruise Control. (EICMA)
Differenze tra KTM 1390 Super Adventure S e EVO In più sulla S il radar di quinta generazione che abbiamo già provato in Giappone con Bosch (con tutti gli ARAS che si porta in dote) è offerto in optional e non di serie. (Red-Live)
KTM afferma che la nuova 1390 Super Adventure S EVO porta il mondo adventure nel futuro. È cambiata molto anche esteticamente: sono nuovi le sovrastrutture, la sella, il faro a LED e il parabrezza, c’è anche un nuovo scomparto portaoggetti, perché le comodità non dispiacciono nessuno. (inSella)
KTM 1390 Super Adventure S EVO 2025: le caratteristiche KTM lancia una sfida alla concorrenza con la nuova 1390 Super Adventure S EVO, introducendo una serie di novità che rappresentano una vera svolta per le moto adventure. (Info Motori)