KTM 1390 Super Adventure S 2025: crossover sportiva che non teme lo sterrato - News
Versione più pragmatica rispetto alla Evo, la S adotta un cambio tradizionale e per una superiore vocazione alla sportività stradale. Ma occhio: rimane una moto totale, capace di fare anche del fuoristrada in agilità (InMoto)
Su altre testate
Dopo aver svelato il cambio robotizzato AMT e le strumentazioni di nuova generazione, KTM toglie i veli alla prima moto stradale delle ben 13 novità annunciate per il 2025. Si tratta della maxi enduro posta al vertice della gamma, la KTM 1390 Super Adventure S Evo. (Red-Live)
Di sicuro si pone un gradino più su rispetto alla tecnologia attuale perché l’evoluzione della precedente 1290 porta con sé una raffica di novità e soluzioni all’avanguardia. KTM afferma che la nuova 1390 Super Adventure S EVO porta il mondo adventure nel futuro. (inSella)
Le novità ciclistiche Partendo dalle fondamenta, la nuova KTM 1390 Super Adventure S EVO è stata progettata con un telaio rivisitato per garantire una maggiore rigidità e una migliore dinamica di guida. (Moto.it)
Si tratta di una due ruote con caratteristiche uniche come la ciclistica, la KTM 1390 SUPER ADVENTURE S EVO ha infatti rigidezze rivisitate per il telaio, in modo da migliorarne la dinamica di guida e la stabilità, le pedane ora sono invece più larghe rispetto alla precedente 1290. (Adnkronos)
Motore più potente e interfaccia semplificata (Dueruote)
KTM 1390 Super Adventure S EVO 2025: le caratteristiche KTM lancia una sfida alla concorrenza con la nuova 1390 Super Adventure S EVO, introducendo una serie di novità che rappresentano una vera svolta per le moto adventure. (Info Motori)