Ultimo saluto a Cristian e Luca, fuori dalle chiese applausi, palloncini e 'Gli angeli' di Vasco Rossi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Lunghi applausi e palloncini in cielo. Santarcangelo si è fermata, nella giornata di giovedì (2 gennaio), per l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Le foto del funerale di Luca Perazzini, morto sul Gran Sasso Lacrime, grande commozione e parole dolcissime all'addio al 42enne nella chiesa di San Vito, morto assieme all'amico alpinista Cristian Gualdi (il Resto del Carlino)

Un ricordo commosso cui hanno partecipato diverse centinaia di persone e anche i g… BOLOGNA – "Ora veramente hai raggiunto la vetta più alta, la vetta del paradiso”. (La Repubblica)

Si è fermata per un giorno la comunità di Santarcangelo di Romagna (Rimini) per tributare l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti che hanno perso la vita sul... (Virgilio)

Addio a Luca Perazzini, un migliaio di persone nella chiesa di San Vito per l’ultimo saluto all’alpinista morto sul Gran Sasso

Le salme di Luca Perazzini (42 anni) e Cristian Gualdi (48), amici inseparabili nella vita così come nella morte, tornano oggi a casa dopo sei giorni passati sotto la bufera che per tutto il periodo di Natale ha ininterrottamente infierito sul Vallone dell’Inferno – ai piedi del Corno , dove erano tragicamente scivolati – e al termine di altre 48 ore trascorse all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo, che ne ha custodito fino a stamattina i corpi rimasti assiderati dopo il recupero portato finalmente a termine dai soccorritori, anch’essi impossibilitati per giorni a raggiungerli a causa del maltempo. (Il Centro)

Funerali separati oggi per gli amici travolti dal maltempo pochi giorni prima di Natale (AltaRimini)

Un migliaio di persone ha dato stamani l’estremo saluto a Luca Perazzini, uno dei due alpinisti morti di recente sul Gran Sasso per assideramento. (Corriere Romagna)