Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui"

Genoa, Gilardino: Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui" 21.00 - Colpaccio del Genoa, che nonostante l'emergenza sbanca il Tardini, grazie alla rete di bomber Pinamonti. Una vittoria fondamentale in uno scontro diretto, che dà ossigeno alla classifica. Tra pochi minuti, dalla sala stampa dello stadio Tardini, mister Alberto Gilardino commenterà il successo dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione. (Fantacalcio ®)

Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)

Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. (Calciomercato.com)

Genoa, un ex Inter decisivo sul Parma! Esordio Balotelli

La prima è un 2-0 a Venezia, a cui... Per il Grifone, dopo aver trovato l’unica vittoria della stagione a Monza, sono arrivate tre sconfitte di fila in trasferta. (Parma Live)

Basta un gol di Andrea Pinamonti al Genoa al 79' per avere la meglio sul Parma, sconfitto 1-0, nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Al Tardini il Grifone esulta grazie al classe '99, che è tra i migliori del match: per lui anche un palo e tanto sacrificio, al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria importantissima per il Genoa, che grazie allo 0-1 firmato da Andrea Pinamonti raggiunge proprio il Parma a 9 punti in classifica e si porta fuori momentaneamente dalla zona calda della classifica. (Inter-News)