Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui"

Live TMW Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui" 21.00 - Colpaccio del Genoa, che nonostante l'emergenza sbanca il Tardini, grazie alla rete di bomber Pinamonti. Una vittoria fondamentale in uno scontro diretto, che dà ossigeno alla classifica. Tra pochi minuti, dalla sala stampa dello stadio Tardini, mister Alberto Gilardino commenterà il successo dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basta un gol di Andrea Pinamonti al Genoa al 79' per avere la meglio sul Parma, sconfitto 1-0, nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Al Tardini il Grifone esulta grazie al classe '99, che è tra i migliori del match: per lui anche un palo e tanto sacrificio, al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)

90+4° É finita: Parma-Genoa 0-1. Pinamonti decide la partita: i suoi gol hanno portato 7 punti dei 9 complessivi (Pianetagenoa1893.net)

PUNTI SALVEZZA – In uno scontro diretto, i punti è come se valesero doppio. E lo sanno bene sia Genoa che Parma, che nella sfida dello stadio Ennio Tardini si danno battaglia. (Inter-News)

Gilardino si sfoga dopo Parma-Genoa e punta il dito contro la società: "Ci hanno lasciato soli"

L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. (La Repubblica)

Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Tensione tra i tifosi e Pecchia chiamato a nuove strategie per puntare alla salvezza. (ilmessaggero.it)

Dopo aver battuto il Parma e messo fine al digiuno di vittorie in Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è lasciato andare ad uno sfogo sull'attuale situazione societaria del club rossoblu puntando il dito contro l'attuale dirigenza. (Fanpage.it)