Repubblica - Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Milan News SPORT

Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio È piuttosto curioso rendersi conto che il dito nella crisi dei risultati del Milan di Fonseca l'ha affondato proprio chi i tifosi volevano vedere seduto sulla panchina rossonera a partire da questa stagione: Antonio Conte. Spostando l'attenzione sulle avversarie, l'allenatore salentino ha lavorato in silenzio nel corso di queste settimane mandando un chiaro messaggio non solo al campionato, ma anche alla proprietà milanista, diventando più di un semplice rimpianto per tutto l'ambiente. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Non tutti, ovviamente, anche se qualcuno sta rendendo di sicuro meno del previsto. E l’ingenua squalifica di due giornate, rimediata dopo il triplice fischio a Firenze, è un’aggravante non da poco, dato che alla resa dei conti, grazie al rinvio della gara di Bologna, Theo ha dovuto saltare il big match contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è uscito sconfitto dal big match contro il Napoli dopo una prova certamente non da bocciare in via definitiva, ma a sprazzi. I rossoneri non hanno approcciato di certo con il giusto piglio la gara e l’aver incassato il gol subito ha incanalato la contesa sul binario partenopeo. (SportItalia.it)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli Infine, il noto giornalista ha concluso: "Però penso che rispetto alle altre pretendenti al titolo il Milan abbia già accumulato troppi punti e casini. (Pianeta Milan)

Gli orobici, grazie alle reti di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta nella ripresa, superano infatti per 2-0 il Monza al 'Gewiss Stadium'. (Pianeta Milan)

Come riferito da calciomercato.com, ci sono importanti novità in casa Milan sul futuro di Paulo Fonseca: Esonero Fonseca, fissata la deadline per il tecnico: svolta con Monza, Real Madrid e Cagliari oppure possibile addio. (Milan News 24)

L'inizio di stagione del Milan è completamente da dimenticare, soprattutto se si valutano i numeri (horror) fino a qui registrati dal Diavolo in campionato. In Serie A la formazione rossonera non partiva così male dalla stagione 2019-20, quando in 9 giornate furono quattro le sconfitte, oggi ferme, ancora, a 3. (Milan News)