Dimarco: “Supplicai Conte di farmi andare via, mi voleva tenere. Ero gasato ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sion volevo smettere, ma chi me lo faceva fare di soffrire così. Ma ti guardi dentro e alla fine il mio obiettivo era solo far ricredere le persone che non credevano in me, alla fine ci sono riuscito facendo il mio percorso. Dopo Parma sono tornato all'Inter, con Conte. Mi ero fatto conoscere ma non è stato Parma a darmi la svolta. Dopo un paio di allenamenti Conte mi dice che voleva restassi ed ero tutto gasato, sono rimasto spiazzato. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Io quando un giocatore che ho in squadra fa assist, come potere chiedere a Darmian, gli ho detto: ' Matte, mi hai fatto +1 al fanta!'. "Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. La maggior parte delle persone ti scrive per quello, alla fine siamo tutti un po' allenatori. (Fantacalcio ®)
Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)
"Quando scendo in campo con la magli (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto oggi nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal basement", Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato così delle gare più lo hanno emozionato nella sua carriera nerazzurra: "Vivo tante le partite, forse troppo. (TUTTO mercato WEB)
Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha parlato nel corso del Podcast BSMT. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico, ndr) è stato chiaro fin dall'inizio. (Tutto Juve)
Dimarco: "Stimo Theo, avrei voluto giocare con Maicon. Fantacalcio? Thuram non lo schiero più" (TUTTO mercato WEB)