Il Genoa replica ad A-Cap: "Smentiamo fermamente quanto riportato oggi"

Con un comunicato stampa diffuso attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha preso posizione sulle ultime notizie di stampa che lo riguardano: "Il Genoa Cricket and Football Club smentisce ferma (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo ha parlato a margine dell'Assemblea di Lega in programma oggi a Milano e che potrebbe portare all'elezione del nuovo presidente di Lega. Inevitabile un breve passaggio sul passaggio di proprietà con Dan Sucu divenuto il nuovo proprioetario del club avendolo acquistato da 777 Partners nella giornata di mercoledì. (Calciomercato.com)

Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla gara con il Parma parlando dell'acquisto del club inglese da parte della proprietà americana. Nel mercato invernale, poi, è ancora più difficile, ma cercheremo calciatori che ci daranno una mano anche in futuro". (Tuttosport)

Dunque, il Grifone smentisce quanto affermato dal gruppo assicurativo americano: l’unico proprietario è Dan Sucu. Secca replica del Genoa a quanto affermato da A-Cap. (Pianetagenoa1893.net)

Comunicato Stampa - Genoa Cricket and Football Club - Official Website

TMW Genoa, Zangrillo dopo il cambio di proprietà: "I tifosi sono sempre la cosa più importante" (TUTTO mercato WEB)

Il sito di informazione economica Bloomberg ha riportato alcune dichiarazioni di un partavoce di A-Cap, gruppo assicurativo proprietario di 777 Partners, secondo cui «Questa presunta vendita è stata eseguita senza la conoscenza, l’approvazione o le firme degli azionisti del club e senza i rappresentanti del consiglio degli azionisti del club». (Pianetagenoa1893.net)

Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)